L’attrice protagonista della nuova campagna brilla con i preziosi gioielli della collezione Haute Joaillerie di Chopard
Prima ancora di essere una star del cinema, Julia Roberts è un’icona contemporanea di stile e di eleganza. Nella vita come sul set.
Già volto delle collezioni Happy Sport e Happy Diamonds dal 2021, l’attrice è da oggi la musa di tutte le collezioni di orologeria da donna e di gioielleria di Chopard e della collezione Haute Joaillerie. Tema della nuova campagna dedicata (curata da James Gray) è il cinema.
Nei dodici videoclip (che saranno svelati a partire dal 20 marzo 2023, Giornata Internazionale della Felicità) e negli scatti firmati dal fotografo Alasdair McLellan la Roberts appare lucente e con il suo sorriso – il più bello e più celebre del cinema – incarna tutto ciò che fa la singolarità di Chopard: virtuosismo, joie de vivre e spirito Feel-Good.
Appena svelato, qui sotto vi mostriamo il video behind the scenes girato durante la realizzazione della campagna: la Roberts sorride, scherza con la troupe, gioca con la telecamera, a un certo punto interrompe le prove per coccolare il suo cane Myrtle che le salta sulle ginocchia. E brilla insieme con i gioielli Chopard Haute Joaillerie.
Stylist: Elizabeth Stewart
Hair: Serge Normant
Makeup: Genevieve Herr
Making of delle riprese dietro le quinte: Greg Williams
The post Julia Roberts e la nuova campagna della Haute Joaillerie di Chopard appeared first on Grazia.